Ligue 1, Monaco-Montpellier 6-2: Falcao torna a segnare

L'attaccante colombiano partecipa al festival del gol dei padroni di casa che erano passati in svantaggio in apertura di match. La squadra di Jardim è ora a un punto dal Nizza
Ligue 1, Monaco-Montpellier 6-2: Falcao torna a segnare© EPA

TORINO - Una partita inspegabile per il Montpellier. Da 0-1 a 6-2, una sconfitta sonora ma eccessiva soprattutto dopo quello visto in un'ora di gioco contro il Monaco. Un black out completo che ha portato gli ospiti a soccombere sotto i colpi della squadra di Jardim, brava ad approfittare delle pericolose amnesie degli avversari.

RISULTATI E CLASSIFICA LIGUE 1

LA PARTITA - La partita si apre subito con il vantaggio del Montpellier: punizione perfetta di Boudebouz che beffa Subasic nell'angolino basso. Il pareggio arriva al 35': Mbappe-Lottin è rapidissimo in area, Skhiri lo ferma irregolarmente e l'arbitro assegna il rigore. Proteste degli ospiti, gol di Falcao. Il ritorno dell'attaccante colombiano non poteva essere migliore di questo.

MONACO-MONTPELLIER, CRONACA E TABELLINO

QUANTI GOL! - Il secondo tempo comincia con il gol di Mbappe-Lottin che, con un colpo di testa, ottimizza al massimo lo splendido cross dalla destra di Bernardo Silva. Il Montpellier recupera il match sempre con Boudebouz ma stavolta su rigore: fallo di Mendy su Camara e pareggio degli ospiti. Ma la serata non è finita. Il Monaco torna in vantaggio: punizione di Mendy e Jemerson segna a porta vuota. Il quarto gol arriva per il neo entrato Germain: l'ex attaccante del Nizza, dopo aver preso il posto di Falcao, ribadisce in rete di testa il cross dalla sinistra di Lemar. Lemar che segna il quinto gol dopo una dormita della difesa del Montpellier. Il sesto gol è di Traoré favorito da una respinta di Jourdren dopo un tiro di Boschilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...