Ligue 1: Lione-Guingamp 1-3; Bordeaux-Nancy 1-1, gol di Menez

Lacazette si riscatta dopo il rigore parato da Buffon, ma la doppietta di Coco e il gol di Salibur affossano la squadra di Genesio
Ligue 1: Lione-Guingamp 1-3; Bordeaux-Nancy 1-1, gol di Menez© EPA

LIONE (FRANCIA) - Altro risultato negativo per il Lione dopo la sconfitta in Champions League contro la Juventus. L'Olympique ha perso ancora in casa, ma questa volta in campionato, contro il Guingamp per 3-1. Il Lione è passato in vantaggio al 37' grazie al rigore trasformato da Lacazette che è riuscito a riscattarsi dopo quello parato in coppa da Buffon. Il gol dell'attaccante francese, però, è servito solo da molla per far scattare il Guingamp che nella ripresa si è scatenato sulle macerie lionesi. Salibur ha aperto le marcature per gli ospiti al 46' seguito a ruota dalla doppietta di Coco che ha regolato il Lione di Genesio. Classifica austera per i padroni di casa che si allontanano inesorabilmente dalla vetta. Guingamp quarto a 17 punti. 

LIONE-GUINGAMP 1-3: TABELLINO E STATISTICHE

GLI ALTRI MATCH - Pareggio senza reti e senza emozioni tra Angers e Tolosa. Un punto e un gol a testa tra Bordeaux e Nancy, in gol anche l'ex conoscenza della Serie A Jeremy Menez, raggiunto al 74' da Koura. Vince il Dijon per 1-0 contro il Lorient grazie al gol a tempo scaduto di Jordan Loties. 2-1 del Lille contro il Bastia, secondo gol firmato da Eder, colui che decise la finale dell'Europeo in favore del Portogallo contro la Francia e 2-1 anche del Rennes in trasferta a Nantes, vittoria decisa dalla doppietta di Grosicki.

TUTTI I RISULTATI DELLA 10ª GIORNATA DI LIGUE1 

LA CLASSIFICA DI LIGUE 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...