Balotelli: «Segno perché gioco, non come l'anno scorso»

Super Mario: «Il Pallone d'Oro per me non è impossibile, dopo una stagione dove sono concentrato e senza infortuni»
Balotelli: «Segno perché gioco, non come l'anno scorso»© EPA

NIZZA (FRANCIA) - Mario Balotelli ha finalmente smaltito l'infortunio al polpaccio che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi un mese. Supermario torna a giocare per il suo Nizza che ancora comanda la classifica della Ligue1. Domenica è in programma il bigmatch contro il Paris Saint Germain al Parco dei Principi. Balotelli non è ancora in forma per iniziare la gara dal primo minuto, ma in francia sembra aver trovato la sua dimensione come ha dichiarato alla stampa cinese: «Dipende dal tecnico.Sono qui in Francia per vincere il campionato. Tornare al Milan? Mai dire mai».

PALLONE D'ORO - «Se faccio una buona stagione, senza infortuni e concentrato, non è impossibile per me per vincere il Pallone d'Oro. Ronaldo e Messi adesso sono i migliori».

ADESSO GIOCO - «Segnavo perché giocavo. Lo scorso anno non ho giocato molto, quindi non ho potuto segnare. Ho avuto problemi fisici, sono stato a lungo fuori. Ma quando sono sono stato bene -ricorda- ho giocato e segnato».

LA CLASSIFICA DI LIGUE1

IL RAPPORTO CON L'ALLENATORE - «Ha un ottimo carattere, sa come trattare i giovani: mi piace molto. Devo dire che Roberto Mancini per me continua ad essere speciale, forse perché è stato il primo allenatore che ho incontrato. Ma credo che Favre possa essere uno dei migliori: lavora molto sulla tattica, migliorando i miei movimenti. Penso di poter diventare un giocatore migliore in fase realizzativa, spero di segnare davvero tanto con lui».

PSG ALLA FINESTRA PER DRAXLER 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...