Ufficiale: Thiago Silva prolunga col Psg fino al 2020

Il difensore ex Milan ha rinnovato col club parigino: «E' un piacere immenso. Restano grandissimi traguardi da raggiungere»
Ufficiale: Thiago Silva prolunga col Psg fino al 2020© REUTERS

TORINO - E' arrivata anche l'ufficialità: Thiago Silva ha firmato un nuovo contratto col Paris Saint Germain, rinnovando fino a giugno 2020. Queste le parole del difensore brasiliano comparse sul sito del club parigino: «E' un piacere immenso aver prolungato il mio contratto col Psg. Qui ho trovato un club meraviglioso, dove ho potuto esprimermi al meglio. Sono fiero di essere da due anni il capitano di questa squadra, che ha vinto tutto in Francia e che ha guadagnato il rispetto di tutta l'Europa per le proprie prestazioni in Champions League. Ci restano ancora grandissimi sogni da realizzare e sono convinto che ci riusciremo e che continueremo a regalare soddisfazioni ai nostri tifosi»

TUTTO SULLA LIGUE 1

«Thiago Silva è un capitano straordinario per la sua conoscenza del gioco e la sua autorità in campo - ha commentato il presidente del club Nasser Al Khelaifi -, qualità che gli sono sempre state riconosciute dai nostri tifosi. La sua presneza continuerà ad aiutare il club a progredire. Sin dal suo arrivo Thiago ha impresso con forza la propria influenza nella storia del Psg, ma restano ancora molte pagine da scrivere insieme»

DALLA FRANCIA: "SARKOZY IN CORSA PER LA PRESIDENZA DEL PSG"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...