Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Coppa di Francia, il Psg si qualifica agli ottavi di finale
© EPA

Coppa di Francia, il Psg si qualifica agli ottavi di finale

La squadra di Emery stende 4-0 il Rennes e vola al turno successivo. Vittorie anche per Monaco (ai supplementari con gol di Glik), Guingamp e Angers. Fuori il St. Etienne, passa l'Auxerretwitta

mercoledì 1 febbraio 2017

ROMA - Il Paris Saint Germain di Unai Emery si è qualificato agli ottavi di finale della Coppa di Francia. La squadra di Emery si impone nettamente per 4-0 sul campo del Rennes grazie alla doppietta di Draxler (27' e 68') e ai gol di Lucas (38') e Ben Arfa (90'). Qualche problema in più per il Monaco che ha bisogno dei supplementari per avere la meglio dello Chambly, squadra di terza divisione francese. Gli ospiti vanno avanti 3-0 ma poi i padroni di casa reagiscono e si portano sul 3-3 con il gol di Soubervie al 93'. Poi al 96' e al 103' i gol di N'Doram e Glik chiudono il conto. 

SAINT ETIENNE KO - Nelle altre sfide da segnalare il ko del Saint Etienne che cade 3-0 ai supplementari contro l'Auxerre. Grande fatica anche per il Guingamp che solo ai supplementari ha la meglio del Les Herbiers. Superano il turno invece l'Angers (3-1 al Caen), l'Avranches (1-0 al Fleury Merogis), il Bastia (2-0 al Nancy) e il Frejus (1-0 al Prix les Mezieres).

Tags: Coppa di FranciapsgmonacoRennes

Tutte le notizie di Ligue 1

Approfondimenti

Commenti