Falcao batte Balotelli. Il Psg vince e aggancia il Nizza

Il Monaco si prende la vetta solitaria della classifica grazie alla bella prestazione del colombiano, autore di una doppietta. La squadra di Emery a -3
Falcao batte Balotelli. Il Psg vince e aggancia il Nizza© EPA

TORINO - Nizza, così non va. Balotelli e compagni perdono 3-0 contro il Monaco lasciando alla squadra di Jardim la vetta solitaria della Ligue 1. Il protagonista di giornata è Falcao, autore di una doppietta. Il gol che sblocca la gara è invece di Germain e arriva al 47’. SuperMario resta in campo per tutti i 90 minuti, riceve pochi palloni giocabili e soprattutto perde numerosi duelli con l’ex granata Glik. In pieno recupero occasione per Eysseric, ma la sua girata sbatte sul palo. Ora la palla passa al Psg che alle 20 contro il Digione ha l’opportunità di agganciare la formazione di Favre.

Monaco-Nizza 3-0: tabellino e statistiche

Classifica Ligue 1

IL PSG VINCE FUORI CASA - Il Psg soffre fino all'81' ma poi riesce ad avere la meglio sul Digione in trasferta (1-3). La squadra di Emery sblocca con Lucas al 29', ma viene ripresa appena due minuti dopo da Tavares. Solo a dieci minuti dalla fine Thiago Silva trova la zampata che permette ai suoi di passare in vantaggio. Dopo tre minuti, partita chiusa con la rete di Cavani. Grazie a questi tre punti, il Psg resta in scia del Monaco (a +3) e aggancia al secondo posto il Nizza di Balotelli. Negli altri match successi del Caen (1-0 sul Guingamp), del Lorient (1-0 con il Lille) e del Montpellier (2-1 con il Bastia). Finisce pari (1-1) tra Bordeaux e Rennes. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...