Ligue 1 | Balotelli espulso: ma il Nizza passa col Lorient

il Marsiglia vince 2-0 con Evra titolare. L'ex terzino della Juventus in campo 75' nel successo della squadra di Garcia sul Rennes
Ligue 1 | Balotelli espulso: ma il Nizza passa col Lorient

MARSIGLIA - Dopo alcuni risultati deludenti l'Olympique Marsiglia di Rudi Garcia torna al successo in Ligue 1 e lo fa con Evra titolare. Per l'ex terzino della Juventus 75' in campo (90' invece per Payet) nella partita vinta dall'OM per 2-0 contro il Rennes nel match valido per la 26esima giornata. I due gol sono arrivati nella ripresa a firma di N'Jie e Thauvin.

BALO ROSSO - Nelle altre gare pesantissima la vittoria del Nizza, che nonostante l'espulsione di Mario Balotelli (per una reazione scomposta in seguito a un contrasto con Zargo Touré) è riuscito a passare di misura sul campo del Lorient portandosi così a tre punti dal Monaco capolista (1-1 ieri a Bastia). Decisiva la rete di Cyprien al 15', così come decisive sono state quelle di Bamba per l'Angers (al 5' nell'1-0 al Nancy) e di El Ghazi per il Lilla (vittorioso 1-0 a Caen grazie alla rete arrivata al 69', quando la squadra era già in dieci da sei minuti per il rosso a Soumaoro). Pareggio infine tra Metz e Nantes (1-1).

ORA IL PSG - C'è ora attesa per le gare di domani, tra le quali spicca quella casalinga del Psg contro il Tolosa: l'undici di Emery, reduce dal 4-0 rifilato al Barcellona in Champions, vincendo scavalcherebbe il Nizza portandosi a un solo punto dalla vetta.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...