Ligue 1: il Monaco si conferma capolista, ok il Nizza

Glik e Fabinho blindano la vetta della classifica. Attesa per la sfida tra Psg e Marsiglia
Ligue 1: il Monaco si conferma capolista, ok il Nizza© REUTERS

TORINO - Una 27esima giornata ricca di conferme quella della Ligue1, mentre aumenta l'attesa in vista della gara tra Marsiglia e Paris Saint Germain: in palio c'è la possibilità di raggiungere il Nizza al secondo posto.

CONFERME - In vetta vola il Monaco grazie al successo per 2-1 sul Guingamp. La squadra di Jardim passa in vantaggio al 24' con la deviazione in spaccata dell'ex granata Glik mentre a quattro minuti dalla fine blinda la vittoria Fabinho dal dischetto. Inutile il gol allo scadere di Didot per il Guingamp.
Il Bordeaux va a vincere 3-2 in casa del Lille e con i tre punti conquistati si issa al quinto posto a quota 42 ad una lunghezza dal Lione. Vittorie casalinghe, invece, per l'Angres che rifila tre reti al Bastia, e per il Rennes che supera 1-0 il Lorient. Pari a rete inviolate tra Nancy e Tolosa.

«A BALOTELLI TAGLIERO' LA LINGUA»

GLI ANTICIPI - Nella gara disputata ieri, il Nizza ha battuto il Montpellier 2-1 in rimonta. Decisiva la  doppietta di Le Bihan, entrato nella ripresa al posto del greco Donis. Gli ospiti erano andati in vantaggio all'inizio del primo tempo con Mounie. Nell'altro anticipo, il Nantes ha sconfitto 3-1 il Digione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...