Ligue1, il Paris Saint-Germain travolge il Marsiglia per 5-1

Pur giocando in trasferta Cavani e compagni fanno da padroni di casa, il risultato non lascia dubbi
Ligue1, il Paris Saint-Germain travolge il Marsiglia per 5-1© EPA

TORINO - Il Paris Saint-Germain vola a Marsiglia per conquistare i tre punti e la possibilità di raggiungere il Nizza al secondo posto. Le squadre scendono in campo col 4-3-3, al tridente composto da Lucas, Pastore e Cavani, Garcia risponde con Thauvin, Njie e Payet.

IL MATCH - É subito Psg, al 6' Thiago Silva fa torre per Marquinhos che davanti la porta nnon sbaglia. Passano appena 10 minuti che arriva il raddoppio firmato Cavani, l'assist è di Pastore. Il secondo tempo si apre con Matuidi che incrocia per Lucas, l'attaccante gonfia la rete al 50'. Gli ospiti non rallentano e 11 minuti dopo ci pensa Draxler a gravare su un Marsiglia incapace di domare la grinta avversaria. Qualcosa sembra cambiare al 70' quando Fanni segna il gol dell'1-4, ma il sigillo lo mette Matuidi, al 72' chiude la partita sfruttando in maniera magistrale la palla offerta da un sempre più in forma Verratti.

CLASSIFICA - Il Paris Saint-Germain vola a 59 punti raggiungendo il secondo posto già occupato dal Nizza. Gli uomini di Garcia, invece, restano fermi al settimo posto con 39 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...