Ligue 1: Monaco-Tolos 3-2, ci pensa Glik ma preoccupa Mbappé

L'attaccante è uscito al 75' per infortunio: il club del Principato recupera due volte dallo svantaggio e poi vince con Glik
Ligue 1: Monaco-Tolos 3-2, ci pensa Glik ma preoccupa Mbappé© EPA

PRINCIPATO DI MONACO - Il Monaco ricomincia con una vittoria. I campioni di Francia ribaltano il risultato nei minuti finali e sconfiggono il Tolosa 3-2 nel match d'apertura della stagione 2017-2018 di Ligue 1. Il club del Principato passa in svantaggio quasi subito: al 6' Machach lascia attonita la difesa avversaria e imprevedibilmente segna la prima rete in favore degli ospiti. Il Monaco si risveglia e al 28' pareggia con il difensore Jemerson, bravo a intervenire per primo di testa sul calcio d'angolo di Moutinho. 

MONACO-TOLOSA 3-2: STATISTICHE E TABELLINO

RIPRESA SORPRESA - I minuti iniziali del secondo tempo sono, ancora una volta, favorevoli al Tolosa che ritorna in vantaggio al 53' grazie alla rete dell'attaccante Delort. Il gol di distanza dura pochissimo perché al 58' si rivede "El Tigre", Radamel Falcao, che torna a fare quello che gli riesce meglio e segna con un colpo di testa sotto la traversa. Dopo poco più di 10 minuti il Monaco passa definitivamente in vantaggio con il terzo gol di testa della partita dei padroni di casa che, questa volta, porta la firma dell'ex Torino Glik. Attimi di paura al 74' quando la gara viene momentaneamente interrotta per l'infortunio al ginocchio di Mbappé che lo costringe a lasciare il campo anzitempo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...