Ligue 1, il Nizza vince e ritrova Balotelli. Primo successo per Ranieri

I rivali del Napoli in Champions League battono 2-0 il Guingamp in casa, Balo entra nella ripresa. Il Nantes dell'allenatore italiano passa sul campo del Troyes
Ligue 1, il Nizza vince e ritrova Balotelli. Primo successo per Ranieri© www.imagephotoagency.it

TORINO - Prima vittoria per il Nizza, eurorivale del Napoli, e per il Nantes di Claudio Ranieri, frena il Lione. Sono i principali risultati del sabato della Ligue 1, il campionato francese che è già arrivato alla terza giornata. Il Nizza ritrova i tre punti e Mario Balotelli, entrato al 65' e pronto a dare una mano anche martedì prossimo nel ritorno dei preliminari di Champions League. L'attaccante italiano sta recuperando da un infortunio. Di Plea e Walter i gol nel 2-0 al Guingamp. Sorride anche Ranieri che dopo due sconfitte espugna il campo del Troyes con il suo Nantes nonostante un uomo in meno (1-0).

Pari beffa per il Lione che va avanti 2-0 (supergol da centrocampo di Fekir e raddoppio di Tete), ma resta in dieci per il doppio giallo in quattro minuti a Darder e prima del riposo subisce il 2-1 di Malcom. L'Olympique segna il 3-1 con Traore e sembra chiudere la partita, ma dall'88' al 91' crolla e incassa i gol di Lerager e Malcom per il 3-3 finale. Nelle altre partite giocate oggi, vittoria del Saint-Etienne contro l'Amiens (3-0) e pareggi tra Montpellier e Strasburgo (1-1) e tra Rennes e Digione (2-2).

LIGUE 1: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO COMPLETO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...