Ligue 1, l'Angers ferma il Nizza: non basta Balotelli. Monaco, 4 gol a Bielsa

L'attaccante italiano segna su rigore, ennesima bocciatura per Sneijder che rimane 90 minuti in panchina: 2-2 il finale. Falcao e compagni sbancano Lilla: 4-0
Ligue 1, l'Angers ferma il Nizza: non basta Balotelli. Monaco, 4 gol a Bielsa© REUTERS

TORINO - Dopo 3 vittorie consecutive si ferma la corsa del Nizza che inciampa in casa contro l'Angers. La squadra di Favre (che esclude ancora Sneijder) paga una prima mezzora shock in cui ha incassato due reti nel giro di una ventina di minuti a firma Pavlovic e Ekambi (12' e 34'). Balotelli conquista e trasforma al 39' il calcio di rigore che riapre la contesa ma per arrivare al pareggio bisognerà attendere l'autorete di Traoré a 14 minuti dal triplice fischio. Nel finale il Nizza prova a spingere sull'acceleratore ma si arrende di fronte a un grande intervento Letellier che sbarra la strada a Plea. Il Nizza fallisce così l'assalto alle posizioni nobili della classifica e dopo 7 giornate ha un bilancio di 10 punti, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Balotelli si consola con le statistiche: nelle 15 gare giocate all'Allianz Riviera ha segnato 15 reti.

Nizza-Angers 2-2, formazioni, cronaca e statistiche

BIELSA FLOP, VINCE IL MONACO - Nell'anticipo delle 20.45, il Monaco sbanca Lilla e mette nei guai Marcelo Bielsa, allenatore della squadra di casa. Il 4-0 finale porta la firma di Jovetic, Ghezzal e Falcao (doppietta). I campioni di Francia agganciano in testa il Psg a 18 punti: domani Cavani e compagni (senza Neymar) saranno di scena a Montpellier alle 17.

Ligue 1, la classifica completa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...