Ligue 1, Nantes fermato dal Bordeaux: Ranieri è terzo. Ko il Nizza di Balotelli

Gol di Nokoulma, poi pareggio di Malcom in apertura di ripresa: il Monaco resta secondo con due punti di vantaggio. Il Montpellier piega il Nizza 2-0. In serata, 3-3 tra Strasburgo e Marsiglia
Claudio Ranieri, 65 anni, tecnico del Nantes© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Il Nantes fallisce l'aggancio al secondo posto del campionato francese. La squadra allenata da Claudio Ranieri pareggia 1-1 sul campo del Bordeaux e ora è terza, con il St.Etienne, a due punti dal Monaco. Nokoulma porta in vantaggio il Nantes nel recupero del primo tempo, ma in apertura di ripresa il Bordeaux reagisce e trova il pareggio con Malcom, attaccante ventenne brasiliano che ha gli occhi delle big d'Europa addosso.

NIZZA KO - Pomeriggio da dimenticare per il Nizza di Mario Balotelli, sconfitto in casa del Montpellier: Sessegnon e Mbenza fissano il risultato sul 2-0 nella ripresa. Pari spettacolare in serata tra lo Strasburgo e il Marsiglia di Rudi Garcia: 3-3. Olympique va in vantaggio con Payet e si fa riprendere da Aholou, poi in apertura di secondo tempo fa tutto Kone dello Strasburgo: prima fa un autogol, poi segna il 2-2. Nell'ultimo quarto d'ora, altre emozioni: Lienard porta avanti la squadra di casa e nel finale Mitroglou firma il pareggio.

Classifica della Ligue 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...