Ligue 1: bis del Lille, Jovetic salva il Monaco

Nei due anticipi della 13esima giornata la squadra di Bielsa trova la seconda vittoria di fila contro il Saint-Etienne, mentre quella di Jardim non va oltre l'1-1 sul campo dell'Amiens
Ligue 1: bis del Lille, Jovetic salva il Monaco© REUTERS

TORINO - Il tris calato sul campo del Metz forse non era un fuoco di paglia, visto che il Lille di Marcelo Bielsa si è ripetuto superando per 3-1 in casa il Saint-Etienne nel primo anticipo della 13esima giornata di Ligue 1 e portandosi così a quota 12. La squadra del 'Loco' passa in vantaggio con Pepe prima del pareggio dei 'Verts' - dove faceva l'esordio in panchina Sable al posto del dimissionario Oscar Garcia - con Bamba su rigore a fine primo tempo; nella ripresa i gol del successo firmati da Mendes e Ponce.

Ligue 1, la classifica

Lille-Saint-Etienne 3-1: numeri e statistiche del match

FRENA IL MONACO - Se Bielsa ride non riesce però a fare altrettanto Leonardo Jardim, tecnico portoghese del Monaco che dopo tre vittorie consecutive rallenta nel secondo anticipo di giornata sul campo dell'Amiens. Solo un punto ottenuto in rimonta per la squadra del Principato (salvata dal neo entrato Jovetic che fa 1-1 al 67' dopo l'iniziale vantaggio dei locali con Gakpe al 31'), che si porta momentaneamente a -3 dal Paris Saint-Germain capolista e a +4 sul Lione terzo della classe.

Amiens-Monaco 1-1: numeri e statistiche del match

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...