Ligue 1, il Psg vola: 3-0 al Marsiglia

La squadra di Emery, priva dell'infortunato Verratti, sblocca il risultato al 10' con Mbappè. Al 27' il raddoppio per la sfortunata autorete di Rolando. Nella ripresa, al 10', arriva puntuale la rete di Edinson Cavani
Ligue 1, il Psg vola: 3-0 al Marsiglia© EPA

PARIGI - In attesa che anche la matematica si arrenda e consegni la Ligue 1 a Neymar e compagni, il Psg rifila un netto 3-0 al Marsiglia in uno dei classici più sentiti e attesi del campionato francese. La squadra di Emery, priva dell'infortunato Verratti, sblocca il risultato al 10' con Mbappè. Al 27' il raddoppio per la sfortunata autorete di Rolando. Nella ripresa, al 10', arriva puntuale la rete di Edinson Cavani per il 3-0 finale che permette al Psg di portarsi a 71 punti, a +14 sul Monaco secondo, mentre l'Olympique di Garcia resta terzo a quota 55. Unica nota stonata per i parigini l'infortunio di Neymar, costretto a uscire in barella all'82' per una distorsione alla caviglia destra. (Ha collaborato Italpress)

INFORTUNIO NEYMAR - Il 3-0 sul Marsiglia è un ottimo risultato. Una vittoria netta in un classico molto atteso e sentito, ma in casa Psg c'è più apprensione per le condizioni di Neymar che gioia per il successo sull'OM di Rudi Garcia.L'attaccante brasiliano, all'82', si è infortunato alla caviglia destra. Una brutta distorsione che lo ha costretto ad abbandonare il campo in barella e in lacrime. In attesa degli accertamenti medici, è forte il timore che possa non essere a disposizione di Emery per il ritorno degli opttavi di finale di Champions League contro il Real Madrid, in programma il 6 marzo al Parco dei Principi. Al Bernabeu finì 3-1 per i "blancos" di Zidane, se il brasiliano non dovesse esserci al ritorno, per Cavani e compagni sarà ancora più difficile rimontare.

Tutto sulla Ligue 1

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...