Ligue 1, il Lione vince 4-2 a Guingamp: Depay show, la doppietta di Thuram non basta

Il figlio di Lilian realizza due reti ma la squadra di Jocelyn Gourvennec perde in casa e resta all'ultimo posto in classifica
Ligue 1, il Lione vince 4-2 a Guingamp: Depay show, la doppietta di Thuram non basta© AFPS

TORINO - La doppietta di Marcus Thuram, il figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus, non basta al Guingamp per evitare la sconfitta in casa contro l'Olympique Lione (4-2) nella gara valida per la tredicesima giornata della Ligue 1. Thuram sblocca il risultato al 21' poi c'è la rimonta del Lione: pari di Aouar al 62' e doppietta di Depay al 66' e 73'. Al 79' Thuram realizza il gol del 2-3 ma all'84' arriva la rete del 4-2 di Cornet. L'Olympique sale così a 24 punti, mantenendo il quarto posto, mentre il Guingamp resta in ultima posizione con 7 punti.

Nelle altre sfide della 13ª giornata sconfitta per 1-0 del Montpellier (terzo in classifica) in casa dell'Angers: decisivo il gol segnato da Thomas al 69'. Con lo stesso punteggio il Nizza vince contro il Nimes, che sbaglia un rigore in avvio con Bozok e resta in nove già nel primo tempo per le espulsioni di Maouassa e Landre. Nella ripresa al 16' Attal segna la rete che vale i tre punti. Mario Balotelli, partito titolare, è stato sostituito alla mezzora della ripresa. Vittoria in trasferta anche per l'Amiens, che supera il Tolosa grazie al gol di Blin. Infine, vittoria casalinga per il Saint-Étienne contro il Reims (2-0). In gol nel primo tempo Debuchy e Khazri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...