Ligue 1, Bordeaux-Psg 2-2: Neymar e Mbappé non bastano

La squadra di Tuchel va due volte in vantaggio ma viene raggiunta dal gol di Briand e dalla rete di Cornelius: dopo 14 vittorie di fila arriva il primo pareggio in campionato
Ligue 1, Bordeaux-Psg 2-2: Neymar e Mbappé non bastano© AFPS

PARIGI (FRANCIA) - Dopo 14 vittorie consecutive in campionato arriva il primo pareggio per il Paris Saint Germain che, nel posticipo della 15ª giornata di Ligue 1, non va oltre il 2-2 contro il Bordeaux: la squadra di Tuchel sblocca il risultato con Neymar al 34' (uscito nella ripresa per un infortunio), poi al 53' arriva il pareggio di Briand ma dopo 13', al 66', c'è il secondo vantaggio del Psg con Mbappé. A 6' dalla fine quindi arriva il secondo pareggio dei padroni di casa che trovano il gol del definitivo 2-2 con Cornelius, ex attaccante dell'Atalanta. In classifica il Psg ha ora 43 punti con 14 punti di vantaggio sul Montpellier, secondo a quota 29.

LE ALTRE SFIDE DELLA 15ª GIORNATA - Negli altri match della 15ª giornata il Marsiglia pareggia in casa per 0-0 contro il Reims: la squadra di Garcia aggancia il Saint Etienne a 26 punti. Finisce 2-2 la gara tra Tolosa e Dijon. Lo Strasburgo, infine, batte il Rennes 4-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...