Neymar: «Droga? Superato il limite, non sono così stupido»

Il giocatore brasiliano in un'intervista a Canal + allontana il gossip sulla notte di Capodanno e aggiunge: «Rimango al PSG»
Neymar: «Droga? Superato il limite, non sono così stupido»© AFPS

PARIGI - I quotidiani d’Oltralpe non parlano d’altro in questi giorni. Neymar Jr, fuoriclasse del PSG, è stato accusato di aver fatto uso di droga durante la notte di Capodanno. Il calciatore brasiliano, sempre al centro di voci di mercato che lo vedrebbero lontano dalla capitale francese, è intervenuto a Canal+ per chiarire la sua posizione.

LA SMENTITA - Neymar si è difeso dalle accuse in un'intervista su Canal + nella quale ha ribadito anche la sua intenzione di restare al Psg:  «Ultimamente, molte cose sono state inventate, mi hanno accusato di aver fatto uso di droghe durante la notte di Capodanno. Il limite è stato superato - prosegue Neymar - io sono un grande atleta. Sono un po' pazzo, ma non sono così stupido. Al tempo stesso, sono molto felice perché se si parla di me è perché ho tante qualità e sono tra i migliori. Sono molto più tranquillo e sono maturato molto, il che mi permette di affrontare qualsiasi situazione. Si specula sempre sul mio nome, sul fatto che potrei andare in altri club, ma non c’è nulla di concreto. Quando ci sarà qualcosa, ne parlerò molto chiaramente. Sono consapevole di tutto ciò che circonda il mio nome, nel bene e nel male.»

NEYMAR RESTA - Dunque secondo l’asso del Paris Saint-Germain voci di mercato e rumors di gossip non sarebbero altro che illazioni nei suoi confronti. Sulla permanenza in Ligue 1, non ha dubbi nemmeno il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi, il quale ha ribadito che il brasiliano è molto felice della sua esperienza con i campioni di Francia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...