Ligue 1, Karamoh sospeso dal Bordeaux per motivi disciplinari

La società francese ha deciso di punire il giocatore ivoriano, in prestito dall'Inter, per «comportamento inaccettabile»
Ligue 1, Karamoh sospeso dal Bordeaux per motivi disciplinari© AFPS

TORINO - Karamoh è stato sospeso dal Bordeaux in misura precauzionale per motivi disciplinari. Il giovane attaccante, in prestito dall'Inter, non è stato convocato per la sfida contro il Marsiglia (sempre per motivi disciplinari) e ha deciso di saltare l'allenamento di martedì, trascorrendo la giornata a fare shopping a Parigi e condividendo il tutto sui vari social network. Così, il club francese ha preso la decisione di sospendere l'ivoriano definendo "inappropriato e inaccettabile" il comportamento del calciatore. Il comunicato della società: "Si tratta di una misura finalizzata a proteggere l'equilibrio del gruppo e ricordare il rispetto dei valori dell'istituzione".

LA SOSPENSIONE - Come riporta L'Equipe, la società di Ligue 1 avrebbe vietato al giocatore di mettere piede nello spogliatoio fino a mercoledì non solo per aver trascorso la giornata a fare shopping nella capitale francese pubblicando tutto su Instagram e Facebook ma anche per altri motivi: dalla deludente prestazione contro lo Strasburgo al presunto alterco con l'assistente di Ricardo, Patrick Colleter. Secondo il quotidiano francese, infatti, tutto partirebbe da un litigio di lunedì mattina tra Karamoh e uno dei vice dell'allenatore dei girondini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...