Marsiglia, Balotelli irride il Manchester United e fa arrabbiare i tifosi

L'ex attaccante del City non ha resistito a prendere in giro sui social i Red Devils dopo la sconfitta in Champions League contro il PSG
Marsiglia, Balotelli irride il Manchester United e fa arrabbiare i tifosi© AFPS

TORINO - Mario Balotelli riesce sempre a far parlare di sé, anche quando è a casa a godersi le partite di Champions League dal divano. Il nuovo attaccante del Marsiglia è stato subito preso di mira dai tifosi dell'OM, dopo che l'azzurro ha postato su Twitter un video nel quale segue con entusiasmo gli 'olè' intonati dai supporters del PSG nei minuti finali della sfida col Manchester United.

EX CITY - Essendo Balotelli un ex giocatore del Manchester City, si è sicuramente divertito nel vedere i cugini Red Devils perdere all'Old Trafford contro il Paris Saint-Germain. Il centravanti, però, non ha pensato che con un gesto simile, quello di seguire le irriverenze dei tifosi parigini, si sarebbero infuriati i tifosi del Marsiglia, acerrimi nemici del PSG.

LE SCUSE - I chiarimenti arrivano subito: gli 'olè' si sono trasformati in 'Allez OM!', ma la situazione non è migliorata. In mattinata i tweet incriminati sono stati cancellati da SuperMario o da qualcuno del suo entourage. Non una bella figura per l'italiano, che riesce sempre a entrare nel mirino delle critiche, anche quando si limita a seguire gli sfottò del pubblico e a vedere la Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...