Ligue 1, i tifosi del Marsiglia contro il PSG: «Complimenti, United»

Durante la sfida contro il Nizza, esposto uno striscione provocatorio. "1-3 in your a*s" scrivono, ringraziando i Red Devils per l'eliminazione dei rivali in Champions League
Ligue 1, i tifosi del Marsiglia contro il PSG: «Complimenti, United»

TORINO - La clamorosa eliminazione del Paris Saint-Germain in Champions League ha rimepito di felicità i tifosi del Marsiglia. Durante la sfida contro il Nizza, dalle tribune è apparso uno striscione in cui i supporters dell'OM prendono in giro i loro eterni rivali e ringraziano il Manchester United per l'incredibile impresa.

Vedi cosa è successo nella giornata di Ligue 1

LO SFOTTO' - Lo striscione esposto dai tifosi del Marsiglia recita: “1-3 in  United”. Una presa in giro che non ha bisogno di traduzioni, ma ciò che colpisce è la ‘Q’ al posto della ‘P’ nella sigla della squadra. Il motivo? Date le immense spese che la società parigina ha fatto in tutti questi anni, i tifosi avversar hanno iniziato a chiamarlo QSG in virtù del fatto che la proprietà del club è del Qatar.

CONGRATULAZIONI - Le congratulazioni al Manchester United, dunque, arrivano dai tifosi del Marsiglia, ma anche da parte di tutte le altre squadre che subiscono da anni lo strapotere del Paris Saint-Germain. I Red Devils si sono trovati dei nuovi amici oltremanica: inavvertitamente sono diventati gli idoli dei tifosi del Velodrome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...