Balotelli è una furia: «Basta inventare storie su di me»

L'attaccante del Marsiglia si è sfogato sui propri canali social dopo essere stato accusato di aver preparato un'esultanza provocatoria in caso di gol contro il PSG
Balotelli è una furia: «Basta inventare storie su di me»

TORINO - Mario Balotelli e il Marsiglia devono voltare pagina. La squadra allenata da Rudi Garcia perde 3-1 contro il Paris Saint-Germain e l'attaccante italiano torna al centro delle polemiche. Al termine della partita contro i campioni di Francia, l'azzurro si è sfogato sui propri social dopo essere stato vittima dell'ennesima provocazione. 

VOCI FALSE - SuperMario avrebbe preparato un'esultanza particolare in caso di gol: se fosse arrivata la rete, sotto la maglia sarebbe apparsa un'altra maglia con sopra stampata la faccia di Rashford, l'attaccante del Manchester United che ha eliminato il PSG in Champions League. Il centravanti ha risposto a queste voci sui propri canali social: "Questa è una bugia. Stronzate! Basta inventare storie su di me".

PARTITA DA DIMENTICARE - Il Paris Saint-Germain domina il Marsiglia al Parco dei Principi: Kylian Mbappé apre le danze in chiusura di primo tempo servito da Angel Di Maria e l'argentino piega il Marsiglia nella seconda frazione, nonostante arrivi il pareggio in apertura di ripresa con GermainEl Fideo realizza una doppietta tra il 55' e il 66' con due gol favolosi: il primo dal vertice dell'area piccola indirizzando il pallone sul secondo palo, il secondo con una punizione splendida da quasi 30 metri. Da dimenticare la prestazione di Mario Balotelli: spento e sostituito nel secondo tempo per far spazio al portiere Yohann Pelé, costretto ad entrare per l'espulsione di Mandanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...