Nantes travolto a Lens, Messi pazzesco salva il Psg al 95'! Tudor vince in rimonta

Gli eurorivali della Juventus crollano 3-1, i parigini vincono 4-3 grazie al gioiello della Pulce e consolidano il 1° posto in classifica. L'Olympique Marsiglia batte 3-2 il Tolosa con gol di Under
Nantes travolto a Lens, Messi pazzesco salva il Psg al 95'! Tudor vince in rimonta© LaPresse

PARIGI (Francia) - Clamorosa partita al Parco dei Principi: il Psg rimonta in extremis il Lilla e vince per 4-3. I protagonisti assoluti del poker sono stati Mbappè con una doppietta e Messi con la punizione vincente al 95°. Il primo tempo si chiude con i parigini in vantaggio grazie a Mbappè e Neymar, con la rete di Diakite che accorcia il gap per il Lille. Ma nel secondo tempo succede di tutto: arriva prima il brutto infortunio per O'Ney (sostituito da Ekitike), poi l'uno-due micidiale del Lille con David e Bamba che portano il risultato sul 2-3. Ma nel finale arriva la clamorosa rimonta firmata ancora da Mbappè e poi dalla perla di Messi a fine recupero. Il Psg vola così a quota 57.

Crolla il Nantes a 4 giorni dalla Juve

Il Nantes, che giovedì prossimo si giocherà nella gara di ritorno con la Juventus l'accesso agli ottavi di finale di Europa League dopo l'1-1 maturato - tra le polemiche - all'Allianz Stadium, crolla 3-1 a Lens: uno-due dei padroni di casa con Machado (34') e Thomasson (36'), l'autogol di Traoré (74') ristabilisce le distanze dopo il gol di Mollet (40'). L'Olympique Marsigilia di Tudor, Malinovskyi, Veretout, Sanchez e Under vince 3-2 in rimonta a Tolosa (decisivo il turco al 59' dopo il vantaggio dei padroni di casa con Dallinga al 3', il pari di Mbemba al 52' e prima del sigillo finale di Nuno Tavares al 79' e la controrisposta di Onaiwu all'87'), il Montpellier dell'ex Juve Mavididi, ancora out per infortunio, batte in extremis il Troyes (Khazri al 90'), mentre la doppietta di Kalimuendo (37' e 64') lancia il Rennes contro il Clermont. Chiudono il quadro il tris del Lorient all'Ajaccio (Dieng al 6', Faivre al 43' e Ponceau al 58') e il successo del Monaco firmato Golovin (38') e Boadu (73'): al Brest non basta Le Douaron all'86'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...