Mbappé come Cristiano Ronaldo: "Il gol alla Juve tra i più belli della carriera"

L'attaccante francese diventa il miglior marcatore nella storia del Psg e in conferenza ricorda una speciale rete ai bianconeri in Champions. Proprio come CR7 un paio di anni fa...
Mbappé come Cristiano Ronaldo: "Il gol alla Juve tra i più belli della carriera"© EPA

Il Psg ha battuto il Nantes 4-2 al Parco dei Principi nel 26° turno del campionato di Ligue 1. A segno anche Kylian Mbappé che ha trovato la rete nei minuti di recupero e ha raggiunto quota 201 gol con la maglia del club della capitale francese, diventando il miglior marcatore di sempre nella storia della società parigina.

Mbappé e il gol alla Juventus

Mbappé ha poi parlato in conferenza stampa raccontando alcune delle reti più belle realizzate in carriera: "Mi hanno chiesto di selezionare i quattro gol più belli dei miei 201 col PSG e devo dire che quello con la Juventus è sicuramente tra questi. E' stato bello, vero? Scusate italiani, ma è stato bello. Quello può far parte sicuramente dei quattro più belli, anche se la galleria è bella lunga" ha detto l'attaccante francese. Mbappé ha segnato tre gol in questa edizione di Champions League alla Juventus ma la rete menzionata in conferenza dal centravanti è la prima, segnata nella gara di andata a Parigi nella fase a gironi. 

Mbappé come Cristiano Ronaldo

Anche Cristiano Ronaldo, in un'intervista al canale Youtube di Livescore datata giugno 2021, aveva rivelato che la sua rete più bella in carriera fosse una realizzata in Champions contro la Juventus: "Il mio gol preferito? La rovesciata ai quarti di Champions nel 2018, contro il mio grande amico Gigi Buffon" aveva raccontato il portoghese. Mbappé, quindi, con Ronaldo ha in comune il fatto di aver segnato una delle sue migliori reti contro i bianconeri in Champions e spera, anche se difficile, di poter fare lo stesso percorso del fenomeno portoghese.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...