Ligue 1, Metz-Monaco 0-1: Falcao regala record e vetta

Bottino pieno per i monegaschi: altro successo e 9 punti in classifica dopo tre turni. Decide il 5° gol del colombiano. Sono 15 vittorie di fila in campionato per Jardim
Ligue 1, Metz-Monaco 0-1: Falcao regala record e vetta© SERGE HAOUZI

TORINO - Il Monaco di Jardim sa soltanto vincere. Nell'anticipo della 3ª giornata di Ligue 1, in casa del Metz, i campioni di Francia in carica si impongono meritatametne, anche se di misura, grazie ad un gol al 78' di Falcao su bell'assist di Ghezzal (ex Lione). Per l'attaccante colombiano, in questa settimana diventato papà per la terza volta, si tratta già della rete numero 5 nelle prime tre giornate, dopo le quali i monegaschi si ritrovano a bottino pieno con 9 punti e la vetta della classifica, dove alla fine di questo fine settimana potranno essere raggiunti da Psg, Lione, Marsiglia o St. Etienne.

Risultati e classifica Ligue 1 2017/2018

IL RECORD - Con questa vittoria, il Monaco allenato dal tecnico portoghese si porta a 15 successi di fila in campionato (contando anche la scorsa stagione), superando il record di 14 vittorie consecutive stabilito grazie al successo del weekend scorso in casa del Dijon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...