Keita: «Juventus? L'unica offerta vera quella del Monaco»

Il club francese ha presentato i nuovi acquisti, tra cui appunto l'attaccante ex Lazio seguito anche dalla Juve: «In futuro vorrei valere più di 30 milioni»
Keita: «Juventus? L'unica offerta vera quella del Monaco»

TORINO - «Si è parlato molto delle offerte di Juventus e Inter. L'unica concreta, però, è stata quella del Monaco», assicura Keita Baldé, attaccante del Monaco, presentato ufficialmente oggi insieme agli altri ultimi colpi di mercato del club francese: Jovetic, Ghezzal e Diakhaby. «La storia del club parla da sé, grandi giocatori sono passati da qui. Arrivo per crescere. L’anno scorso ho segnato con più continuità e voglio migliorarmi ancora», ha dichiarato l'ex laziale, seguito per gran parte dell'estate anche dalla Juve appunto.

Mercato Juventus, Schick e Keita i rimpianti

L'ADDIO ALL'ITALIA - Il talento senegalese commenta così il periodo in cui è maturato il suo addio alla Serie A: «Non ho giocato con la Lazio per motivi legati al mercato e anche in Nazionale non ho giocato più di tanto, ma sono disponibile per il Monaco. Lavorerò per dimostrare che posso essere utile. Sono un giocatore giovane, ho appena 22 anni. Spero di imparare ancora molto. Farò del mio meglio in allenamento per essere subito pronto ad aiutare la squadra».
L'ex Barcellona conclude: «Se qualcuno qui in Francia mi ha attaccato l'etichetta del "fenomeno", è perché ho lavorato tanto finora. Spero, in futuro, di valere più di 30 milioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...