Buffon: «Ho pensato di smettere quando ho sfidato Federico Chiesa»

Il portiere del Paris Saint Germain rivela: «Ero disorientato perché era la prima volta che giocavo contro il figlio di un mio ex compagno»
Buffon: «Ho pensato di smettere quando ho sfidato Federico Chiesa»© www.imagephotoagency.it

Gigi Buffon ha ripercorso alcuni momenti della sua lunga carriera nella trasmissione di Eurosport, Les Boghoss, intervistato dal suo ex compagno Alain Boghossian. Tra i passaggi più interessanti c'è il racconto delle sue sensazioni dopo una gara giocata ai tempi della Juventus contro la Fiorentina: «Quando ho affrontato Federico Chiesa, all'inizio ero disorientato. Era la prima volta che giocavo contro il figlio di un mio ex compagno, ho pensato fosse l'ora di smettere».

PICCOLE GIOIE - Il portiere però decise di continuare e quest'anno ha affrontato i figli di Lilian Thuram, Khephren e Marcus: "È una cosa davvero molto bella perché alla fine ho incontrato tutti i figli di ragazzi e compagni ai quali ho voluto veramente bene, sono legato a loro ancora oggi. La particolarità di giocare contro questi ragazzi è un regalo della vita, alla fine sono delle piccole gioie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...