Psg, Pochettino lascia di nuovo a casa Sergio Ramos: il motivo è singolare

Il centrale andaluso viene da un match dispendioso contro il Saint-Etienne, partita in cui rientrava da uno stop durato sei mesi. Rientrerà sabato contro il Lens
Psg, Pochettino lascia di nuovo a casa Sergio Ramos: il motivo è singolare© EPA

Niente trasferta in Provenza per l'ex capitano del Real Madrid Sergio Ramos. Pochettino lo ha visto molto stanco dopo la partita contro il Saint-Etienne, in cui rientrava da un lungo infortunio e dove ha giocato tutta la partita. L'argentino ha deciso, quindi, di tenerlo a riposo per il match di sabato contro il Lens, quando ci sarà l'esordio casalingo. Così l'ex Tottenham in conferenza stampa: "Sergio era molto contento. Gli ultimi 15 minuti sono stati duri. Era tanto che non giocava, quindi è normale" ha chiosato il tecnico.

Anche Bernat out

In casa Psg, quindi, non c'è nessuna preoccupazione per le sue condizioni. Non è stato convocato solo perché ha bisogno di tempo per recuperare visto il lungo stop (non giocava dalla semifinale di Champions tra Real e Chelsea). Anche Bernat ha ripreso da un pò ad allenarsi con i compagni dopo oltre un anno di stop per uno strappo, ma Pochettino ha deciso di lasciare a casa anche lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...