Rabbia Mou: «Ci manca un vero attaccante» VIDEO

Il tecnico portoghese: «In attacco non abbiamo il giocatore da due o tre gol a partita: non abbiamo i Ronaldo, i Messi o i Lewandowski. Il terzo gol subito poi è stato ridicolo»
PARIGI - Mourinho è una furia dopo la bruciante sconfitta contro il Psg. Il tecnico portoghese si è aarabbiato soprattutto per il terzo gol subito, definito "Ridicolo". "Abbiamo recuperato 10 palloni in zone pericolose - ha detto Mourinho - e non siamo stati capaci, in venti metri, di essere aggressivi e trasformare queste possibilità in gol".

ZERU TITULI - Lo Special One rischia di finire la stagione con Zeru tituli, anche se non si arrende e crede nella rimonta: "A questo livello è difficile: siamo in una competizione dove i giocatori devono fare la differenza. E difensivamente, dove solitamente siamo compatti, abbiamo fatto degli sbagli. Il terzo gol è addirittura ridicolo. La situazione possiamo ribaltarla".

MANCANZA DI ATTACCANTI - Mourinho vuole un bomber vero. "In attacco - aggiunge - non abbiamo il giocatore da due/tre gol a partita: non abbiamo i Ronaldo, i Messi o i Lewandowski. Però siamo in casa e dobbiamo provarci. Mancherà Ibrahimovic? Per loro non è un problema: hanno Lucas, Lavezzi e Cavani è meglio da centravanti che da esterno". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...