Per tornare allo United CR7 vuole 25 mln all'anno

Secondo il Daily Mail il portoghese starebbe prendendo in considerazione l'idea di un ritorno a Manchester, ma la richiesta di ingaggio è esorbitante
Per tornare allo United CR7 vuole 25 mln all'anno© Foto REUTERS

MANCHESTER - I media britannici insistono: Cristiano Ronaldo non è più così felice a Madrid e prenderebbe volentieri in considerazione l'idea di tornare al Manchester United, magari da salvatore della patria nel grande momento di crisi dello United. Lo stesso Van Gaal per altro non ha del tutto escluso una mossa clamorosa. Naturalmente tutto avverrebbe alla fine della stagione. Naturalmente tutto avrebbe dei costi esorbitanti.


RECORD - Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, dall'entourage di CR7 (gestito dal potente Jorge Mendes) sarebbe partita una richiesta di stipendio equivalente a 25 milioni di euro a stagione. Uno stipendio che sbaraglierebbe qualsiasi precedente record in fatto di ingaggi.


COME BACK HOME - E la notizia del possibile ritorno di Ronaldo a Manchester sta scaldando i tifosi dei Red Devils, delusi dall'inizio di stagione dello United. Al punto che sui social sta spopolando l'idea di far volare un aereo sopra il Santiago Bernabeu in occasione della prossima partita in casa del Real, con la scritta "Ronaldo torna a casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...