Premier League, il solito Balotelli: si è autoescluso contro l'Arsenal

Il tecnico Rodgers rivela: «Ha preso un lieve colpo in allenamento e subito si è detto non in grado di partire con la squadra»
TORINO - Neanche in panchina. Ha destato curiosità l'assenza anche dalle riserve del Liverpool nella trasferta di Londra contro l'Arsenal di Mario Balotelli, persa 4-1. Mistero subito risolto dal tecnico del Liverpool Brendan Rodgers, uno che non si è mai amato neanche un pochino con SuperMario: «Balotelli si è autoescluso. Venerdi ha subito un colpetto al ginocchio in allenamento e ha subito detto di non esser in grado di sostenere la trasferta. Io non sono un medico per poter giudicare, il nostro staff sanitario lo ha visitato, ma lui ha insistito nel dire di non sentirsela neanche di mettersi in viaggio».

SIAMO ALLE SOLITE - Già a gennaio c'era stato un pesante attrito tra i due, con una dichiarazione pubblica del tecnico molto dura verso Balotelli: «Lui deve capire che per giocare la domenica deve dare il 100% in settimana. Mario è un calciatore come gli altri e non ha alcun trattamento di favore. Lo giudico allenamento dopo allenamento. Borini e Lambert danno tutto sul campo. Ad oggi, lui non è all'altezza del resto del gruppo per giocare. Ci ho parlato per un'ora ieri e credo abbia capito la sua situazione». Evidentemente non ha capito bene...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...