Balotelli fa arrabbiare i tifosi del Liverpool elogiando Sterling

L'attaccante si complimenta con l'ex compagno di squadra passato al City, oggi vittorioso contro la Roma. E scatena la rabbia dei fan dei Reds
«Penso di essere più intelligente della norma, ma giuro che non mi interessa dimostrarlo».© www.imagephotoagency.it

TORINO - Basta un complimento per scatenare i tifosi del Liverpool contro Mario Balotelli. L'attaccante azzurro ha scritto oggi un messaggio di elogio verso il suo ex compagno di squadra Raheem Sterling, autore di un gol contro la Roma a Melbourne. «Ben fatto Sterling! E' la miglior risposta», ha scritto Super Mario. Parole che non sono andate giù ai tifosi dei Reds, già abbastanza irritati dal trasferimento per quasi 70 milioni di euro del centrocampista da Anfield a Manchester. Ed ecco che sul profilo dell'azzurro sono piovuti insulti e parolacce.

BALO RIMEDIA COSI' - Pe rimediare e provare a spiegare meglio il suo messaggio, Balotelli ha poi scelto di rivolgersi direttamente ai tifosi, con due successivi messaggi dal tono mieloso: «I tifosi del Liverpool sono incredibili ma io spero che Sterling giochi al suo meglio, perché se lo merita. È un bravo ragazzo giovane e di talento...», ha scritto. E ancora: «Dovete supportarlo come avete sempre fatto. Ha dato tutto per questo club e va rispettato, così io sono triste nel vedere queste cose. You never walk alone, Liverpool è sempre una famiglia», ha concluso Balotelli. Sarà riuscito a calmare gli animi dei Reds?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...