Arsenal flop: 2-0 dal West Ham di Ogbonna. Liverpool ok

I Gunners di Wenger vengono battuti al debutto in Premier League contro il West Ham con il nuovo acquisto ex Juve. Bene anche il Liverpool con Coutinho contro lo Stoke City
Arsenal flop: 2-0 dal West Ham di Ogbonna. Liverpool ok© EPA

LONDRA - Debutto amaro per l'Arsenal in Premier League. All'Emirates, i Gunners di Arsene Wenger vengono battuti 2-0 dal West Ham in uno dei tanti derby londinesi: reti di Kouyate al 45' e dell'ex Lazio e Inter Zarate, con l'ex Chelsea Cech responsabile in entrambe le occasioni.

C'E' OGBONNA - Discreta la prova, specie nella ripresa, di Angelo Ogbonna, paura per uno scontro aereo nell'area degli Hammers tra Giroud e Tomkins: il francese, dopo aver perso inizialmente i sensi, si è ripreso ed è rientrato in campo completando la gara.

PELLE' - Nell'altro match iniziato alle 14.30, 2-2 tra Newcastle e Southampton: ad aprire le marcature Graziano Pelle', poi i Magpies rimontano con Cisse e Wijnaldum prima del definitivo pari di Long al 79'. 

BENE IL LIVERPOOL - Vittoria all'esordio per il Liverpool. In casa dello Stoke City, l'ex interista Philippe Coutinho realizza all'86' un gran gol di destro quando ormai il pari sembrava inevitabile e regala ai Reds i primi tre punti del campionato. Particolarità: in tribuna si è visto Xherdan Shaqiri: l'attaccante svizzero, ormai ai margini dell'Inter, potrebbe aver deciso di accettare l'offerta di Mark Hughes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...