Mourinho, che furia contro la bella Carneiro

Il tecnico del Chelsea se la prende con lo staff medico, entrato in campo troppo frettolosamente per Hazard nella partita persa contro lo Swansea
Mourinho, che furia contro la bella Carneiro© EPA

LONDRA - Furia Josè Mourinho. Questa volta nel mirino del tecnico portoghese finisce lo staff medico capitanato da Eva Carneiro, accusata di essere entrata in campo troppo frettolosamente per soccorrere Eden Hazard, nel recupero del match d'apertura di Premier League pareggiato 2-2 con lo Swansea.

FURIA MOU - «Se entri in campo per aiutare un giocatore devi essere sicuro che il giocatore ha un problema serio - attacca Mourinho -. Sono sicuro che Hazard non aveva affatto un problema serio. Aveva preso un colpo ed era molto stanco. Il mio staff medico, entrando in campo, ha costretto Eden a uscire e mi ha lasciato con 8 giocatori in campo (il Chelsea era in 10 per l'espulsione di Courtois, ndr) in un contropiede ed eravamo preoccupati di non avere abbastanza giocatori sulla sinistra». L'ex tecnico di Inter e Real Madrid se la prende con la bella Carneiro al triplice fischio finale: «Non ero contento perché, anche se sei un medico o una segretaria, in panchina devi capire il gioco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...