Mourinho fa fuori Eva Carneiro 

Colpevole di aver gestito male il lieve infortunio ad Hazard durante la partita con il West Ham, ora la bella dottoressa non sarà più in campo durante le partite del Chelsea
Mourinho fa fuori Eva Carneiro 

LONDRA - E vendetta fu. Josè Mourinho ha esautorato Eva Carneiro, la dottoressa dei Blues finita nel mirino del tecnico portoghese per eccesso di zelo: sabato scorso è entrata in campo per soccorrere Hazard, con il Chelsea già in 10 per l'espulsione di Courtois, lasciando per qualche minuto in 9 la squadra.

LA VENDETTA - Una decisione che non è andata giù allo Special One che prima ha criticato la dottoressa portata a Londra da Andrè Villas-Boas per poi passare alle vie di fatto: la Carneiro resta formalmente nello staff medico della prima squadra ma, stando a quanto scritto oggi dal Telegraph, Mou ha ottenuto che lei non andrà più in campo durante le partite, non assista più agli allenamenti, né sarà in albergo con la squadra durante le trasferte. Così stando le cose, aggiunge il quotidiano britannico, «non dovrebbe essere in panchina nella partita di domenica contro il Manchester City». 

CONTRO-REPLICA - Dopo le critiche, la bella dottoressa aveva indirettamente risposto al tecnico, aggiornando dopo tanto tempo il suo profilo Facebook, per ringraziare chi l'aveva sostenuta. Ora arriverà un nuovo aggiornamento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...