Arsenal show, vince e aggancia lo United

Il derby Everton-Liverpool termina 1-1 con Ings e Lukaku. Pareggio anche per Swansea-Tottenham che si chiude sul 2-2
Arsenal show, vince e aggancia lo United© PA

LONDRA - L'Arsenal travolge il Manchester United 3-0 e raggiunge i 16 punti agganciando gli avversari storici al 2° posto in classifica. La sfida all'Emirates Stadium si decide tutta nei primi 20 minuti di gioco. Sanchez porta in vantaggio i Gunners al 6' su assist di Özil che, un minuto dopo, è il protagonista del raddoppio. È ancora Sanchez, con un tiro di destro da centro area, a segnare il 3-0. Il City capolista è a soli 2 punti di distanza.

ARSENAL-MANCHESTER UNITED 3-0: TABELLINO E STATISTICHE

EVERTON-LIVERPOOL 1-1 - Solo pari per il derby Everton-Liverpool che si decide tutto nel primo tempo e si chiude sull'1-1. A pochi minuti dal fischio dell'intervallo i Reds passano in vantaggio con la rete di Ings. L'attaccante inglese segna al 41' con un colpo di testa su assist di James Milner con cross da calcio d'angolo. Riporta subito in equilibro il match il gol di Lukaku, nel primo minuto di recupero, con un tiro al volo di sinistro. L'Everton si assesta al 6° posto con 13 punti, uno in meno del Liverpool, 10° in classifica.

EVERTON-LIVERPOOL 1-1: TABELLINO E STATISTICHE

SWANSEA-TOTTENHAM 2-2 - Anche in Galles termina con un pareggio la sfida al Liberty Stadium dove un buon Swansea ferma sul 2-2 il Tottenham. Il vantaggio gallese arriva al 16' con Ayew. Un errore di Kane regala la seconda rete allo Swansea. Ma la doppietta di Eriksen mantiene il risultato equilibrato e risparmia una sconfitta agli Spurs. 

SWANSEA CITY-TOTTENHAM 2-2: TABELLINO E STATISTICHE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...