Mourinho, multa da 50mila sterline per le accuse agli arbitri

Mou è stato punito per "condotta impropria" per aver detto, nel dopo partita del match perso 3-1 contro il Southampton, che «gli arbitri hanno paura di prendere decisioni a favore del Chelsea»
Mourinho, multa da 50mila sterline per le accuse agli arbitri© PA

LONDRA - Nuovi problemi per Josè Mourinho. Oltre alla crisi del suo Chelsea e al caso Eva Carneiro, lo Special One deve affrontare oggi un'altra grana: è stato multato per le sue accuse agli arbitri. Cinquantamila sterline (circa 67mila euro) e una giornata di squalifica con la condizionale è la pena inflitta dalla Football Association per critiche alla classe arbitrale, accusata di avercela con il Chelsea.

IL CASO - In particolare, Mou è stato punito per "condotta impropria" per aver detto, nel dopo partita del match perso 3-1 contro il Southampton, che «gli arbitri hanno paura di prendere decisioni a favore del Chelsea». La squalifica di un turno è sospesa, ma diventerà effettiva se Mourinho commetterà un'altra infrazione. In quel caso il portoghese non solo non potrà guidare la squadra dalla panchina, ma non potrà proprio entrare nello stadio in cui il Chelsea sarà impegnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...