Premier League: l'Arsenal fermato dal Tottenham, Liverpool ko

Il City frena, ma agli uomini di Wenger non riesce il sorpasso, flop dei Reds contro il Crystal Palace
Premier League: l'Arsenal fermato dal Tottenham, Liverpool ko© EPA

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Solo 0-0 per il Manchester City, avversario della Juventus nel girone di Champions, nella sfida di Birmingham contro l'Aston Villa. Remi Garde, nuovo allenatore dei padroni di casa, esordisce sulla panchina con un pareggio. Gli uomini di Pellegrini, nonostante il risultato, si confermano in testa alla classifica insieme all'Arsenal che ha pareggiato con il Tottenham.

ARSENAL-TOTTENHAM - Wenger non riesce a sorpassare il City. L'Arsenal non va oltre il pareggio (1-1) contro il Tottenham. A sbloccare il match ci pensa il solito Kane al 32'. Poi nella ripresa i Gunners trovano la rete del pari con Gibbs grazie all'assist di Ozil.

LIVERPOOL KO - Clamoroso ko per Klopp. Il Liverpool ad Anfield esce sconfitta per 2-1 dal Crystal Palace. In un primo tempo vivace, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Bolasie al 21'. I Reds si svegliano verso la fine della prima frazione di gara e al 42' trovano la rete del momentaneo pareggio firmata da Coutinho. Nel finale del match, però, il Crystal Palace riesce nell'impresa. Il gol di testa di Dann fa gioire Pardew che con questa vittoria si porta all'ottava posizione in classifica.

PREMIER LEAGUE: RISULTATI, CLASSIFICA, STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...