Premier League, Manchester City ok: United ko a Bournemouth

Una rete dell'ivoriano al 92' regala la vittoria ai Citizens. Vittorie anche per Crystal Palace e Watford
Premier League, Manchester City ok: United ko a Bournemouth© PA

MANCHESTER - Un gol nel recupero di Yaya Touré, con deviazione decisiva di Iheanacho, regala al City la vittoria sullo Swansea, aspettando il "monday night" tra Leicester e Chelsea.

PREMIER LEAGUE: TUTTI I RISULTATI

MANCHESTER CITY-SWANSEA 2-1

Non basta il campio in panchina allo Swansea. I gallesi vanno sotto al 26' con il più classico dei gol dell'ex: calcio d'angolo di Jesus Navas e colpo di testa vincente di Wilfried Bony (26 gol in 54 presenze con lo Swansea). Nel finale succede di tutto: lo Swansea pareggia al 90' con un potente diagonale di Gomis, ma al 92' arriva il gol vittoria del City di Yaya Touré, il cui tiro a giro viene deviato involontariamente (ma in modo decisivo) dal nigeriano classe '96 Iheanacho.

BOURNEMOUTH-MANCHESTER UNITED 2-1

Dopo l'eliminazione in Champions League, tonfo dello United di van Gaal anche in Premier. I Red Devils cadono contro il neopromosso Bournemouth, che passa in vantaggio dopo 2' con Stanislas direttamente da calcio d'angolo (De Gea non benissimo). Fellaini trova il pari al 24', ma il gol vittoria arriva in apertura di ripresa (54') con King.  

NORWICH-EVERTON 1-1

Un colpo di testa per tempo e finisce in parità la sfida tra Norwich ed Everton. Per gli ospiti segna Lukaku al 15, per i padroni di casa Hoolahan ad inizio ripresa (47').

CRYSTAL PALACE-SOUTHAMPTON 1-0

Cabaye al 38' segna il gol vittoria per le "Aquile": fa tutto Bolasie, che crossa dalla destra. L'ex Psg deve solo appoggiare in rete.

SUNDERLAND-WATFORD 0-1

Il solito Ighalo, dopo soli 4 minuti, regala la vittoria al Watford con un tocco ravvicinato in scivolata su cross dalla destra di Nyom.

WEST HAM-STOKE 0-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...