Premier League, Leicester inarrestabile: il Chelsea si rialza

La squadra di Ranieri vince 3-2 in casa dell'Everton. A Stamford Bridge i tifosi cantano per Mourinho, mentre i Blues vincono 3-1 con il Sunderland
Premier League, Leicester inarrestabile: il Chelsea si rialza© EPA

LONDRA - Incontenibile Leicester. La capolista vince ancora, stavolta in casa dell'Everton (2-3). La squadra di Ranieri beneficia di due rigori, entrambi segnati da Mahrez (il secondo per un dubbio fallo di Howard su Vardy) a cavallo del momentaneo 1-1 di Lukaku. L'1-3 è di Okazaki, che chiude di fatto il match al 69'. Inutile il 2-3 di Mirallas all'89'.

PREMIER LEAGUE - TUTTI I RISULTATI

CORI PER MOURINHO - Torna a vincere il Chelsea, dopo la partenza di Mourinho (e Stamford Bridge canta per lui). In panchina va Holland e i Blues superano 3-1 il Sunderland con Hiddink, Drogba e Abramovich in tribuna. Segnano Ivanovic e Pedro nel primo tempo (5' e 13'), Oscar su rigore nella ripresa (50') e poi Borini per il Sunderland (5-3) per il definitivo 3-1.

VAN GAAL A RISCHIO - Manchester United ko in casa con il Norwich (1-2). Jerome e Tettey portano avanti gli ospiti, Martial accorcia al 66'. Red Devils a -9 dalla vetta.

SAINTS IN CRISI - Il Southampton di Pellè perde in casa con il Tottenham. Kane e Alli permettono agli Spurs di vincere 2-0. I Saints non vincono dal 7 novembre (contro il Sunderland). Vittorie esterne anche per Crystal Palace e Bournemouth. I primi vincono 2-1 in casa dello Stoke (Wickham su rigore e Lee Chiung-Yong, momentaneo pari di Bojan dagli 11 metri). La neopromossa, invece, vince con lo stesso risultato (1-2) in casa del West Bromwich, in 10 dal 34' per il rosso a McClean. A segno Smith (52'), poi McAuley per il WBA e Daniels su rigore all'87'.

SFIDA SALVEZZA - Finisce 1-1 il match tra Newcastle e Aston Villa, fanalino di coda della Premier con appena 7 punti. Coloccini porta avanti i padroni di casa, raggiunti nella ripresa da Ayew. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...