Premier League: il Liverpool crolla contro il Watford, pari tra Swansea e West Ham

Gli uomini di Klopp perdono 3-0 contro la nuova squadra di Iturbe, un punto importante per i gallesi che interrompono la serie negativa di tre sconfitte consecutive
Premier League: il Liverpool crolla contro il Watford, pari tra Swansea e West Ham© PA

SWANSEA - E' terminato 0-0 il match tra Swansea e West Ham. Dopo tre sconfitte consecutive la squadra gallese porta a casa un punto, ma resta in zona retrocessione. Gli uomini di Curtis si sono mostrati molto propositivi realizzando 20 tiri in porta. E' subito Sigurdsson a trovare la conclusione al '7 e al '9, ma entrambi i tiri vengono respinti. Qualche minuto dopo è il West Ham con Zarate a provarci con un tiro da fuori area che finisce tra le braccia di Fabianski. Replica sempre Zarate al 32' ma il suo tiro stavolta si spegne a lato. Prima dello scadere del primo tempo André Ayew porta lo Swansea vicino alla rete con un tiro da centro area che si spegne di poco a lato sulla destra. Nella ripresa è sempre lo Swansea a rendersi pericoloso con Cork grazie a un tiro di destro da fuori area parato sotto la traversa. Neppure Britton e Fernandez riescono a sbloccare il risultato prima del fischio finale.

IL CROLLO DEL LIVERPOOL - Nuovo ko per il Liverpool, il secondo nelle ultime tre partite. Questa volta a stendere la squadra di Klopp è il Watford controllato dalla famiglia Pozzo. Il mattatore del match infatti è un'ex Udinese, il nigeriano Ighalo, autore di una doppietta. Ad aprire le marcature al terzo minuto è il terzino Aké con un tiro di sinistro da posizione molto ravvicinata. La palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra s'insacca alle spalle di Bogdan. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio di Ighalo. Il nigeriano mette a segno un tiro dalla destra dell'area. Timida la risposta dei Reds che non riescono a impensierire il portiere avversario prima della fine del primo tempo. Nella ripresa sono Lallana, Moreno e Origi a prendere di mira la porta avversaria ma le loro conclusioni non creano difficoltà a Gomes. Poi, arriva la seconda rete di Ighalo che chiude il match con un colpo di testa da centro area su assist di un'altra conoscenza del campionato italiano, Behrami.  

RISULTATI E CLASSIFICHE DELLA PREMIER    

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...