Premier League, Manchester United ko contro il Sunderland: Darmian in ospedale

Guidolin alla sua prima sconfitta sulla panchina dello Swansea. Il Watford dei Pozzo vince in trasferta con il Crystal Palace. Alle 18.30 in campo il Chelsea
Premier League, Manchester United ko contro il Sunderland: Darmian in ospedale© EPA

SUNDERLAND (INGHILTERRA) - Clamoroso ko per il Manchester United. Gli uomini di Van Gaal perdono in casa del Sunderland. Continua il segmento di risultati negativi per i Red Devils. La prima emozione della partita è al 3' per un fallo di Darmian che procura una punizione ai padroni di casa. Wahbi Khazri trasforma il calcio piazzato in un tiro diritto in porta indirizzando la palla nell'angolino in basso a destra. Anthony Martial firma in gol del pareggio al 39': un tiro dalla sinistra dell'area, la palla arriva nell'angolino in basso a sinistra. Van Gaal tira un sospiro di sollievo che dura, però, fino all'82' quando David de Gea firma l'autorete che regala la vittoria ai padroni di casa: una sfortunata deviazione inganna il proprio portiere rasoterra. Ora il tecnico olandese rischia grosso, la panchina comincia a traballare. Matteo Darmian è stato costretto a uscire anzitempo dal campo per una dislocazione della spalla. Il laterale italiano starà lontano dal campo per qualche settimana. 

SUNDERLAND-MANCHESTER UNITED 2-1

LONDRA (INGHILTERRA) - Prima sconfitta per Guidolin con il suo Swansea che deve cedere in casa contro il Southampton per 1-0. Lo Stoke City passeggia sul Bournemouth, regolando la gara già nel primo tempo e fissando il risultato sul 3-1. Continua a vincere il Watford della famiglia Pozzo, questa volta per 2-1 in trasferta contro il Crystal Palace. Norwich e West Ham pareggiano 2-2, mentre l'Everton perde in casa contro il West Bromwich Albion. La vittoria del Sunderland in casa del Manchester United riapre la corsa alla salvezza, trascinando Swansea, Norwich e Bournemouth verso il basso. Il Chelsea batte il Newcastle 5-1. Tre punti importanti per i blues con i quali la squadra di Hiddink si tira fuori dalla lotta per la retrocessione.  

BOURNEMOUTH-STOKE CITY 1-3

CRYSTAL PALACE-WATFORD 1-2

EVERTON-WEST BROMWICH ALBION  0-1

NORWICH-WEST HAM UNITED 2-2

SWANSEA-SOUTHAMPTON 0-1

CHELSEA-NEWCASTLE 5-1

LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...