Premier League: Leicester-Southampton 1-0, decide il capitano Morgan 

Quarta vittoria consecutiva per 1-0. Le Foxes sfruttano il pareggio del Tottenham contro il Liverpool e si portano a +7. Manchester United-Everton 1-0
Premier League: Leicester-Southampton 1-0, decide il capitano Morgan © EPA

LEICESTER (Inghilterra) - Il sogno continua, ma presto potrebbe diventare realtà. A 6 giornate dalla fine il Leicester batte il Southampton di Pellè 1-0 e vola a +7 sul Tottenham. Decide una rete di Morgan (al primo gol in Premier quest'anno) al 37' del primo tempo. Un colpo di testa che non lascia scampo a Forster, su cross dalla sinistra di Fuchs. Per il Leicester è la quarta vittoria consecutiva per 1-0, un trionfo ancora più dolce dopo il pareggio di ieri del Tottenham contro il Liverpool. 

BIRRA E CIAMBELLE -  A fine gara i tifosi hanno festeggiato con birra, focaccia e ciambelle offerte gratis dal club per celebrare il compleanno del magnate thailandese, presidente del club, Vichai Srivaddhanaprabha. 

MANCHESTER UNITED-EVERTON 1-0 - Il Manchester United di Van Gaal si mantiene in corsa per la Champions League vincendo in casa contro l'Everton. I Red Devils rispondo alla goleada di ieri dei cugini del Manchester City che occupano la quarta posizione in classifica in Premier League, quella utile per qualificarsi ai preliminari di Champions, e si riportano a un punto di distanza. Lo United guadagna i 3 punti all'Old Trafford grazie al gol a inizio secondo tempo del gioiellino Martial che deve solo appoggiare in porta l'assist del giovanissimo Fosu-Mensah. 

IL RITORNO AL GOL DI PATO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...