Premier League: Mazzarri batte Zaza, tonfo Leicester

Il Watford del tecnico italiano vince in trasferta contro l'ex juventino. Ranieri perde 4-1 contro il Liverpool
Premier League: Mazzarri batte Zaza, tonfo Leicester© PA

ROMA - Bruttissima sconfitta del Leicester di Ranieri in casa del Liverpool. Le Foxes campioni di Premier League perdono 4-1 contro la squadra di Klopp, apparsa superiore fin dalle prime battute. I Reds passano in vantaggio dopo 12 minuti del primo tempo con il brasiliano Firmino. Il raddoppio arriva alla mezz'ora con Manè, uno degli acquisti più onerosi di tutta la sessione di mercato. Al 38' Vardy prova a riaprire il match con il gol del 2-1, ma il Liverpool è inarrestabile e a inizio ripresa spegne ogni speranza del Leicester con Lallana che trova il 3° gol per la squadra di casa. Il punto esclamativo alla prestazione dei Reds lo mette la doppietta di Firmino in chiusura di gara.

LIVERPOOL-LEICESTER 4-1: LE STATISTICHE DELLA PARTITA

ARSENAL-SOUTHAMPTON 2-1 - Con un gol su rigore al 94' l'Arsenal riesce a conquistare i tre punti contro il Southampton (2-1). I Gunners erano andati sotto a causa di un'autorete di Cech, che senza volerlo ha messo dentro la propria porta una punizione di Tadic. La squadra di Wenger, non brillante, riesce a pareggiare con Koscielny e poi nel finale a superare gli avversari con Cazorla. Meglio dell'Arsenal ha fatto il Tottenham, che sale a otto punti in quarta posizione. Gli Spurs si sbarazzano facilmente dello Stoke in trasferta (0-4). Protagonista del match Son Heung-Mi con una doppietta, in gol anche Alli e il bomber Kane.

IBRA NON BASTA, VINCE IL CITY

BENE MAZZARRI - Prima vittoria in Premier, sorride Mazzarri: il suo Watford vince 4-2 fuori casa con il West Ham di Zaza, dopo essere andato in svantaggio di due reti. Ighalo, Deeney, Capoue e l'ex romanista Holebas firmano la rimonta. Vittoria in trasferta anche per il Crystal Palace (1-2) sul campo del Middlesbrough. Bene anche il Bournemouth, che batte 1-0 il West Bromwich. Finisce 1-1 tra Burnley e Hull City.

PREMIER, LA CLASSIFICA

TABELLINI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...