Premier League, inarrestabile Manchester City. Vittorie per Arsenal, Leicester ed Everton

La squadra di Guardiola centra la quinta vittoria di fila grazie al poker sul Bournemouth. Ancora un ko per il West Ham di Zaza e Ogbonna
Premier League, inarrestabile Manchester City. Vittorie per Arsenal, Leicester ed Everton© EPA

TORINO - Manchester City senza freni. La squadra di Guardiola centra il quinto successo in Premier League in altrettanti incontri. Tutto facile con il Bournemouth, superato ell'Etihad 4-0 con le reti di De Bruyne al 15' (splendida punizione sotto la barriera), Iheanacho (25'), Sterling (48') e Gundogan (66'). Unica nota stonata l'espulsione di Nolito all'86' per una testata a un avversario.

TUTTI I RISULTATI

Vincono anche i campioni d'Inghilterra del Leicester. Le Foxes di Ranieri, trascinate dai primi gol di Slimani (46' e 48') superano 3-0 il Burnley. Dopo la doppietta dell'algerino, nel finale arriva la terza rete, grazie all'autogol di Mee.

Vittoria in trasferta per l'Arsenal. La squadra di Wenger piega 4-1 l'Hull City. Gunners avanti con Sanchez (17'), che sbaglia anche un rigore al 41' (espulso Livermore), e Walcott (55'). L'Hull accorcia con Snodgrass al 79' dagli undici metri, ma nel finale segnano per gli ospiti ancora Sanchez (83') e Xhaka (92') con un gran sinistro da fuori area. 

HAMMERS KO - Un altro clamoroso tonfo del West Ham, stavolta sul campo del West Bromwich (4-2). Zaza, titolare con Ogbonna, risulta impalpabile, così come tutti gli Hammers. Grande protagonista Chadli, autore del rigore del vantaggio all'8', degli assist vincenti Rondon (37') e McClean (44') e della rete del momentaneo 4-0 (56'). Nell'ultima mezz'ora arriva lo scatto d'orgoglio della squadra di Bilic, che accorcia le distanze con Antonio (61') e Lanzini (rigore al 65').

LA CLASSIFICA

EVERTON-MIDDLESBROUGH 3-1: C'è sempre la firma di Lukaku. La squadra di Koeman supera 3-1 il Middlesbrough e l'attaccante belga firma il tris. Apre l'autorete di Stekelenburg, poi la rimonta dei padroni di casa con Barry, Coleman e l'ex Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...