Premier League: Watford-Manchester United 3-1, Mazzarri e Zuniga abbattono Mourinho

La squadra dell'ex allenatore di Napoli e Inter sconfigge quella dello Special One nonostante il pareggio di Rashford e le occasioni di Ibrahimovic. Tottenham ok con Kane
Premier League: Watford-Manchester United 3-1, Mazzarri e Zuniga abbattono Mourinho© PA

WATFORD (INGHILTERRA) - Il Watford di Mazzarri rifila la terza sconfitta consecutiva al Manchester United di Mourinho, la seconda in campionato dopo quella contro il Manchester City. Una vittoria tutta italiana firmata dall'ex allenatore di Inter e Napoli e dall'ingresso nel finale di Zuniga, capace di segnare il gol del rinnovato vantaggio e di guadagnare il calcio di rigore del 3-1 finale. Il Watford passa in vantaggio al 35' con Capoue cha batte De Gea con un tiro da centro area su assist di Janmaat, poco prima Pogba era andato vicino al suo primo gol in maglia Manchester United con una conclusione dai 25 metri morta sulla traversa. I Red Devils si lanciano subito alla ricerca del pareggio, ma la manovra è poco lucida e le occasioni arrivano in maniera confusa. Al 64', però, Rashford riesce a mettere a posto il risultato spingendo in porta l'assist di Ibrahimovic. 

ZUNIGA EROE - La squadra di Mourinho si lancia in avanti per cercare la vittoria, ma a beneficiarne è quella di Mazzarri che all'82' compie la mossa vincente sostituendo l'autore del gol del vantaggio, Capoue, per mettere Zuniga. Il colombiano non delude il suo mentore e un minuto più tardi, su assist dell'ex Juventus Pereyra, segna la rete del rinnovato vantaggio. Un colpo che gela il Manchester United. Gli Hornets non si accontentano dei 3 punti e al 95' è ancora Zuniga a mettersi in evidenza guadagnando un fallo in area di rigore avversaria: sul dischetto si presenta Deeney che non sbaglia. Adesso il Watford è a 7 punti, fermo lo United a 9. 

LA QUINTA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

LE ALTRE - Il Tottenham supera di misura il Sunderland con la rete di Kane al 59'. Gli ospiti terminano la loro gara in inferiorità numerica per il doppio giallo a Januzaj. Larga vittoria per il Crystal Palace, che rifila un poker allo Stoke: di Tomkins, Dann, McArthur e Townsend le firme della squadra di Pardew. Austin basta, invece, al Southampton per avere ragione sullo Swansea di Guidolin. Llorente parte dall'inizio disputando l'intero incontro.

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...