Chelsea, Conte: «Contro l'Arsenal sfida speciale»

L'allenatore dei Blues: «Terry non recupera, Fabregas è concentrato e contro i Gunners sarà un match emozionante per lui»
Chelsea, Conte: «Contro l'Arsenal sfida speciale»© ANSA

LONDRA (INGHILTERRA) - Antonio Conte ha parlato alla vigilia del match contro l'Arsenal di Arsene Wenger. Secondo i tabloid inglesi il Chelsea dell'allenatore italiano potrebbe essere la squadra che porterà il tecnico francese alla pensione, ma secondo l'ex juventino il match sarà tostissimo: «E' un match difficile tra due grandi rivali, sarà importante giocare bene. Dobbiamo lavorare insieme in difesa per concedere meno gol e dobbiamo pensare attentamente a questo aspetto perchè se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo concedere poco».

CONTE PUNGE MOU, IL VIDEO 

L'ASSENZA DI TERRY - «John sta lavorando, ma non ha recuperato per la sfida contro l'Arsenal. In casi come questo è importante seguire le sensazioni del giocatore e il dolore fisico che prova. Comunque abbiamo altri tre difensori centrali».

LEICESTER-CHELSEA 2-4, MIRACOL CONTE E DOPPIETTA FABREGAS

LA RESURREZIONE DI CESC - «Quello contro l'Arsenal è un match speciale per Fabregas. Sta giocando molto bene per il Chelsea ed è concentrato e focalizzato. C'è la possibilità che possa partire titolare, ma ho ancora un giorno di tempo per decidere la formazione».

MOU CONTRO WENGER: "UN GIORNO GLI SPACCHERO' LA FACCIA"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...