Premier League: Guardiola stende Guidolin, cinquina del Liverpool

Lo Swansea dell'italiano prova con Llorente a fare male, ma la qualità del Manchester City viene fuori. I Reds devastano l'Hull City, il Totenham vince a Middlesbrough
Premier League: Guardiola stende Guidolin, cinquina del Liverpool© PA

ROMA - Il Liverpool di Klopp cala la cinquina contro l'Hull e si proietta prepotentemente al terzo posto in classifica alle spalle del Tottenham (vincente per 2-1 in trasferta al Middlesbrough) e della capolista Manchester City che continua a vincere imponendosi anche contro lo Swansea. Gli uomini di Guardiola vincono la decima gara consecutiva fra Premier, coppe nazionali e Champions League. A decidere il match esterno contro lo Swansea è uno scintillante Aguero autore di una doppietta. Di Sterling l'altro sigillo dei citizens. Inutile il pari iniziale per i padroni di casa realizzato dall'ex Juve Llorente.

TUTTI I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA DI PREMIER

Tiene la scia della capolista il Tottenham di Pochettino che espugna il campo del Middlesbrough grazie ad una doppietta del coreano Son Heung-Min. Vince e convince il Liverpool di Klopp che esagera schiantando 5-1 l'Hull ridotto in 10 uomini. Mattatore del match Milner (autore di una doppietta su rigore), bene anche Mane, Coutinho e Lallana. Perde l'Everton per 1-0 sul campo del Bournemouth. Pari per lo Stoke contro il West Bromwich e per il Sunderland che non va oltre il 2-2 contro il Crystal Palace.

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...