Vardy e la colazione dei campioni: tre Red Bull, caffè, omelette e fagioli

Il racconto dell'attaccante del Leicester City: «Ranieri mi chiama "fo....a radio". Io lo insulto in italiano e ci facciamo una risata»
Vardy e la colazione dei campioni: tre Red Bull, caffè, omelette e fagioli© REUTERS

TORINO - Ci vuole uno stomaco di ferro per fare la vita di Jamie Vardy, l'attaccante che con i suoi gol ha trascinato il Leicester City di Claudio Ranieri ha rivelato al tabloid "The Sun" le sue abitudini nel periodo che va dalla sera che precede il giorno della partita alla colazione della mattina seguente. «Lo scorso anno ho iniziato a bere del porto la sera prima di ogni gara, mi aiuta a rilassarmi e a staccare la spina mentre guardo la televisione». La mattina prima del match c'è un altro rituale: «Non faccio colazione, bevo una Red Bull appena sveglio, poi intorno alle 11.30 mangio una omelette al prosciutto e formaggio, con fagioli stufati, e bevo un'altra Red Bull. Prima del match, inganno l'attesa con un doppio espresso, poi a un'ora e mezza dal fischio d'inizio mi bevo una terza lattina di energy drink».

SOPRANNOME - Vardy racconta di quando Ranieri coniò il suo soprannome. «Un giorno, mentre continuavo a parlare negli spoglioatoi, Ranieri mi disse di spegnere la radio. Lo guardai confuso e lui mi mi disse: "Tu parli sempre, sei una fo....a radio". Quello fu da subito il mio soprannome. Ho imparato qualche insulto in italiano così ogni volta che lui mi chiama in quel modo io gli rispondo "b......o" e ci facciamo una risata».

RANIERI: «DUBBI SULLA JUVE? CHIUDIAMO E ANDIAMO TUTTI A CASA...»

IN CHAMPIONS E' UN SUPER LEICESTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...