Premier League: Hull City-Chelsea 0-2, Conte torna a vincere

Dopo due sconfitte consecutive e un pareggio i Blues trovano i 3 punti. Mazzarri pareggia in casa, Zaza non perde con il suo West Ham
Premier League: Hull City-Chelsea 0-2, Conte torna a vincere© PA

HULL (INGHILTERRA) - Antonio Conte torna a vincere dopo un pareggio e due sconfitte consecutive in Premier League. L'Hull City non è all'altezza di Liverpool e Arsenal, le ultime squadre ad avere battuto il Chelsea, ma il secondo tempo dei Blues è sembrato più brillante rispetto alle ultime deludenti uscite. Willian e Diego Costa riportano i 3 punti e soprattutto il sorriso in casa Chelsea. Il trequartista brasiliano apre le marcature al 61', poco dopo il clamoroso errore di Kante in seguito al palo colpito da Diego Costa, un tiro a giro sul secondo palo che batte facilmente il portiere avversario. Il raddoppio arriva 5 minuti più tardi e viene firmato da Diego Costa, ex attaccante dell'Atletico Madrid, alla sua quinta rete stagionale in Premier.

WATFORD-BOURNEMOUTH  2-2 - Mazzarri torna a far punti in Premier League dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato. Il Watford dell'ex allenatore di Inter e Napoli pareggia 2-2 in casa contro il Bournemouth di Wilshere, obiettivo estivo della Roma. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 31' del primo tempo con Callum Wilson. Nel secondo tempo il Watford entra in campo con un'altra verve e riesce a pareggiare con Deeney. Il Bournemouth ripassa in vantaggio grazie alla rete di King al 62', ma Success rimette in equilibrio il match tre minuti più tardi.

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE 

WEST HAM-MIDDLESBROUGH 1-1- Si interrompe, finalmente, la striscia di sconfitte consecutive del West Ham di Simone Zaza. Gli Hammers non riescono a vincere, ma grazie all'1-1 casalingo contro il neo-promosso Middlesbrough, chiude una striscia di 4 partite senza punti. Passano in vantaggio gli ospiti con Stuani al 51', ma Dimitri Payet rimette tutto a posto cinque minuti più tardi. Spazio anche per l'ex attaccante della Juventus nel secondo tempo, ancora a secco nella sua nuova avventura inglese.

SUNDERLAND-WEST BROMWICH ALBION 1-1 - 

LA 7ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...